Forum Forum o telefonach Nec Strona Główna Forum o telefonach Nec
Na forum znajdziesz wszelkie informacje na temat telefonów nec

POMOCPOMOC   FAQFAQ   SzukajSzukaj   UżytkownicyUżytkownicy   GrupyGrupy   RejestracjaRejestracja 
 ProfilProfil   Zaloguj się, by sprawdzić wiadomościZaloguj się, by sprawdzić wiadomości   ZalogujZaloguj 

qualcosa che ti dispiace

Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum o telefonach Nec Strona Główna -> Regulamin
Zobacz poprzedni temat :: Zobacz następny temat  
Autor Wiadomość
Banning
Uzależniony

PostWysłany: Pon Gru 28, 2020 06:40    Temat postu: qualcosa che ti dispiace Odpowiedz z cytatem

Da quando guardavo Sex and the City al college e guardavo i disegni di Vera Wang su vari matrimoni di celebrità, sapevo che dovevo averne uno per il giorno del mio matrimonio. Formal Dresses Adoro il modo in cui i design sono moderni, minimalisti e forti ma femminili. In realtà, il mio sogno era quello di avere Vera Wang stessa a disegnare un abito su misura solo per me, ma forse questo può venire più tardi ... al rinnovo del mio voto quando avrò 50 anni, forse? Tanto vale buttarlo là fuori nell'universo in questo momento;)

A volte le persone più vicine a noi sono più preoccupate di farci sentire bene che di dire la verità, oppure tendono a condividere troppe opinioni senza nemmeno chiedere. Non dimenticare che tutti abbiamo gusti diversi e le persone intorno a te potrebbero tradurti in modo diverso. Ti suggeriamo per la prima prova di fissare un appuntamento solo per TE STESSO. Riceverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno dallo stilista del negozio e potrai esprimere i tuoi desideri senza distrazioni da parte degli Abiti da ballo altri. Per la seconda prova, prendi in considerazione l'idea di portare una delle tue damigelle d'onore o un membro della famiglia che possa aiutarti a risollevarti, mantenendolo reale.

La cosa più importante durante il montaggio è essere onesti e condividere i propri pensieri apertamente. Questo è il modo migliore per ottenere assistenza utile. Chiedi anche allo stilista di essere diretto. Dubitiamo che ti interessi sentire "sei così bella" dopo ogni vestito che provi. Sì, molti vestiti potrebbero sembrare belli, ma non significa che siano correlati ai tuoi bisogni o alle tue emozioni.

Crediamo che se ci sono più di tre cose che vuoi cambiare sul vestito che stai provando, significa che questo vestito non fa per te. Non sprecare il tuo tempo a discutere di ciò che non ti piace del vestito che indossi; semplicemente non è il cocktail dresses tuo vestito. Evita di provare lo stesso vestito in una versione diversa. Se, ad esempio, provi un vestito con scollo a V e non ti sta bene, dovresti cambiare direzione in senza spalline o qualcosa di completamente diverso.

Potrebbe essere che qualcosa che sembra buono dalla tua ricerca sulla foto, non ti sta bene. Consenti a te stesso di essere aperto ai suggerimenti. Potresti essere sorpreso di quanto possano sembrare sbalorditivi altri stili di abbigliamento che non avevi considerato in primo luogo!

Anche se consigliamo di fare la ricerca, ciò non significa che non puoi cambiare la tua opinione lungo il percorso. Man mano che ti conosci lungo il viaggio (e la ricerca è stata fatta principalmente per guidare la tua direzione), non limitare le tue opzioni! Osa essere TE, esprimi la tua personalità e il tuo stile di vita come piace a te! Questa è la tua giornata e guardando indietro apprezzerai il fatto di aver riconosciuto la tua identità. Trovare il tuo vestito non significa solo scegliere un bel vestito, ma mostrare CHI SEI.

Comunque, una delle primissime cose che ho bloccato durante il processo di pianificazione del matrimonio è stato l'abito da sposa. Ho iniziato un anno prima del giorno del matrimonio da quando ho capito che ci vogliono circa 6 mesi per Vera Wang (e altri marchi di abiti da sposa) per creare un abito su ordinazione per te. E nel caso di Vera Wang, fanno solo su ordinazione. Ciò significa che tutti gli abiti che provi in ??negozio Feestjurken sono campioni e non in vendita. Quindi sì, inizia presto!

Ho conosciuto per la prima volta le vendite di campioni da sposa perché mi è capitato di camminare vicino alla boutique Vera Wang a Taipei, Taiwan. Questo accadeva anni fa, quindi era quando il matrimonio non era al primo posto. Tuttavia, sono rimasto incuriosito quando ho visto la piccola insegna davanti al negozio: "50% di sconto su abiti campione". Così sono entrato e ho chiesto informazioni ai venditori.

Una vendita di campioni da Vera Wang non è davvero per "campioni". In realtà vendono gli abiti che i clienti hanno provato nella boutique. Quindi questi vestiti sono completi come i vestiti normali, ma sono stati indossati prima. Se questo non è qualcosa che ti dispiace, con tutti i mezzi, gli abiti campione sono un buon affare.

Inoltre, una cosa da notare è che Brautkleider 2020 gli abiti campione sono di taglia 2-4, quindi non sono per tutti.

Quando ho iniziato il processo di acquisto dell'abito, avevo contattato i venditori del negozio di Taiwan per chiedere informazioni sulla vendita del campione, che avviene una o due volte l'anno. Dal momento che non promuovono realmente la vendita, non tutti lo sanno.

Avevo circa 8 vestiti tra cui scegliere, tutti in stili diversi. Tuttavia, non ne ho visto uno che mi sia davvero saltato fuori.

Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando un vestito nuovo o un vestito campione, la cosa più importante è sapere quale stile stai cercando. Il mio suggerimento è di seguire il tuo primo istinto.
Powrót do góry
Ogląda profil użytkownika Wyślij prywatną wiadomość
Reklama

Wysłany: Pon Gru 28, 2020 06:40    Temat postu:

Powrót do góry
Napisz nowy temat   Odpowiedz do tematu    Forum Forum o telefonach Nec Strona Główna -> Regulamin Wszystkie czasy w strefie CET (Europa)
Strona 1 z 1
Skocz do: